lunedì 23 novembre 2020

 NEL MOMENTO IN CUI VIENE ATTRIBUITA LA MASSIMA IMPORTANZA AI TAMPONI RINO-FARINGEI UTILIZZATI, SU VASTA SCALA, PER DIAGNOSTICARE L'INFEZIONE PROVOCATA DAL NUOVO CORONAVIRUS,  DUBBI CONSISTENTI INIZIANO A EMERGERE SULLA REALE EFFICACIA DI TALE STRUMENTO DIAGNOSTICO E SULLA SUA CONSEGUENTE PROBABILE INATTENDIBILITA'.

IL CHIRURGO DI ARDEA MARIANO AMICI HA PRESENTATO POCHE SETTIMNE FA UN ESPOSTO-DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA MENTRE ALTRE DENUNCE SONO STATE DEPOSITATE IN NUMEROSE REGIONI D'ITALIA SULLA SCORTA DI UNA DOCUMENTAZIONE SCIENTIFICA RACCOLTA DAL DOTT. AMICI E MESSA A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE NE FOSSE INTERESSATO DALLO STUDIO LEGALE CAPITOLINO "MASSAFRA".

Di Antonio Tortora

 

Tratto da http://leggerealumedicandela.blogspot.com
 

C'è chi pensa che i tamponi utilizzati per diagnosticare il nuovo ceppo di coronavirus che non è stato precedentemente identificato nell'uomo, e cioè il SARS-CoV-2 da cui origina la malattia Covid-19, siano del tutto inattendibili dal punto di vista medico e scientifico. Per tale ragione non sarebbero giustificabili i reiterati "proclami sullo stato di emergenza, quarantene individuali o di gruppo, e l'imposizione di limitazioni e lockdown, dalle scuole alle imprese alle famiglie", tutti provvedimenti che hanno causato danni incommensurabili e irreversibili all'economia nazionale, alla salute fisica, psicologica e relazionale dei cittadini. A tal proposito giova ricordare che lo stesso Governo (vedi: Presentazione indagine sull'impatto Psicologico del Lockdown nei minori - Ministero della Salute) è stato costretto ad ammettere che pure minori e giovani sono stati irrimediabilmente colpiti da tali provvedimenti restrittivi e, aggiungiamo noi, liberticidi. Dunque stando a quello che riferisce il dott. Mariano Amici, "tutte le statistiche mediche fornite sarebbero errate e non fanno altro che aumentare la percezione di gravità di una malattia che, nella realtà, è pari a molte altre malattie già esistenti per le quali non sono state messe in campo le attuali misure emergenziali"; inoltre, e qui il medico richiama il Governo  e le autorità sanitarie operanti a tutti i livelli "ogni diagnosi dovrebbe essere verificata e analizzata nel dettaglio per verificarne la reale incidenza virale sulle condizioni di salute sia degli ammalati che dei deceduti". 

Lo Studio Legale Massafra (http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi) con sede nella Capitale, ha predisposto, su esplicito incarico del dott. Mariano Amici, un modello denuncia-querela corredata da documentazione scientifica atta a corroborare e a rafforzare le tesi riportate nel testo della denuncia-querela. Infatti, in allegato e a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, ci sono una serie di documenti ufficiali e aggiornati redatti da organismi nazionali ed internazionali, dalla cui attenta disamina origina una dichiarazione congiunta sottoscritta dall'infettivologo e virologo Fabio Franchi, dalla nanopatologa Antonietta Gatti, dal ricercatore e nanopatologo Stefano Montanari e infine dal candidato Premio Nobel per la Medicina 2018 Stefano Scoglio. Lo stato ansioso determinatosi capillarmente in tutta la popolazione italiana è sotto gli occhi di tutti e da troppo tempo viene alimentato da pseudovirologi-guru dell'Apocalisse, da implacabili e disumani "scienziati" facenti parte di improbabili Cts, da decisori drogati dal potere nonchè da commissari ubiquitari e onnipotenti; forse è giunto il momento per le Procure della Repubblica di attivarsi per accertare le gravissime responsabilità di una classe politica incapace e aggressiva nei confronti di quelli che ritiene essere sudditi nonchè per disporre, laddove fosse necessario, il risarcimento dei danni subiti da cittadini oltre ogni limite penalizzati.

Una cosa è certa, nel nostro Paese il disaster epidemic management ha miseramente fallito in quanto tutte le risposte sanitarie alla pandemia sono state inefficaci (si muore abbandonati nella più completa solitudine e curati con protocolli errati in ospedali gremiti di gente terrorizzata); tutte le risposte economiche sono state dirottate su approvvigionamenti inutili e demagogici (vedi banchetti a rotelle per scuole chiuse e improbabili quanto non testati vaccini, pagati in anticipo, per un virus troppo mutevole) in spregio a un intero popolo che non nha più prospettive di alcun genere; tutte le risposte normative hanno provocato l'azzeramento sistematico dei diritti costituzionali e violato le Leggi dello Stato. Inoltre l'intero Paese è stato drammaticamente militarizzato a tal punto che le nostre splendide città sono state ridotte a squallide gost town dove è necessario chiedere il permesso per circolare anche se sei da solo e lontano da "pericolosi" gruppi di persone. Un fallimento totale visti i risultati e una follia sanitaria e terapeutica di cui qualcuno, prima o poi, dovrà rispondere penalmente e personalmente.

Tornando alla denuncia predisposta dal dott. Amici presso lo Studio Massafra indichiamo i documenti che attestano l'inattendibilità dei tamponi come strumento su cui fondare la diagnosi relativa alla Covid-19, allegati alla denuncia e che possono liberamente essere richiesti al link indicato sopra e nelle note: 1) EU (Commissione Europea) Test validation in Working document test performance 16 April 2020. 2) ISS (Istituto Superiore di Sanità)Covid tests Part 2 https---www.epicentro.iss.it-coronavirus-pdf-rapporto-covid-19-46-2020; 3) CDC (Center for Disease Control) ( 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel aggiornato al 13-07-2020; 4) Dott. Scoglio - Sui Tamponi Covid-19; 5) FIND (Foundation for Innovative Diagnostics di Ginevra) Evaluation update- SARS-CoV-2 molecular diagnostics; 6) Dichiarazione congiunta cui prima abbiamo accennato. Scendendo poi nello specifico della documetazione riportiamo integralmente (vista la complessità del tema e per non incorrere in errori) il testo della denuncia:

 
DENUNCIA QUERELA SUI TAMPONI COVID-19 

 I sottoscritti … 

PREMESSA 

1) Con una dichiarazione congiunta il Dott. Fabio Franchi Medico, infettivologo Esperto di virologia, la dott.ssa Antonietta Gatti Scienziata Esperta di nanopatologie, il dott. Stefano Montanari, Farmacista Ricercatore scientifico e nanopatologo, ed il Prof. Stefano Scoglio, Ricercatore Scientifico, Candidato Premio Nobel per la Medicina 2018; hanno rilevato che i risultati dei tamponi sono del tutto inattendibili e che “proseguire nell’utilizzo dei tamponi da cui ricavare dati utili a determinare proclami sullo stato di emergenza, quarantene individuali o di gruppo, e per imporre limitazioni e lockdown, dalle scuole alle imprese alle famiglie, è praticamente senza nessun fondamento scientifico” 

2) In particolare il Prof. Stefano Scoglio (Ph.D., B.Sc.) ha coordinato le attività peritali e realizzato lo studio “I TAMPONI COVID-19 PRODUCONO FINO AL 95% DI FALSI POSITIVI : CERTIFICATO DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ Con l’analisi più completa sui tamponi Covid-19” (doc. 4). 

3) IN PARTICOLARE I PREDETTI ESPERTI HANNO EVIDENZIATO:

A) di aver appurato, da un documento della Commissione Europea e da uno dell’Istituto Superiore di Sanità, che i tipi di tampone circolanti in Europa al 16 Maggio 2020 erano 78, nessuno dei quali autorizzato, valutato o validato; B) di aver riscontrato dai medesimi documenti che gran parte dei medesimi tamponi sono altresì privi della dichiarazione delle sequenze geniche contenute nei tamponi; C) per stessa ammissione del Centers for Disease Control and Prevention americano (doc. 3) e del Gruppo di Lavoro Covid della Commissione EU, il virus SARS-Cov2 (doc. 2), presunto responsabile del Covid, non è mai stato isolato o quantificato fisio-chimicamente; D) I liquidi patogeni usati come modello per il sequenziamento genico non avevano nessuna titolazione del virus, il che implica che in tali liquidi erano contenute miliardi di altre particelle simil-virali (incluse le non patogeniche vescicole extracellulari naturalmente presenti nel nostro organismo); Ciò comporta che non esiste a tutt’oggi nessun marker specifico del virus, e dunque nessuno standard che possa rendere i tamponi affidabili. E) I tamponi attualmente circolanti, oltre 100, sono esentati dai controlli previsti dalla legge europea sui dispositivi medici del 1997; F) Al contempo non sono ancora assoggettati alla nuova norma europea del 2017, che entrerà in vigore solo nel Maggio 2022; G) Tale limbo normativo rende i produttori liberi di far circolare qualsiasi tipo di dispositivo senza nessun controllo. Ciò comporta che la conformità dei tamponi prodotti a degli standard che ne possano accertare la corretta efficacia non è oggi verificata. H) Ci sono numerosi studi che attestano la continua mutazione del virus, e le stesse autorità sanitarie riconoscono che se il virus continua a mutare i tamponi diventano inutili. I) Ci sono quasi 150.000 diversi sequenziamenti del virus presso la banca dati dei virus GISAID; erano 70.000 ad Aprile; e continuano a crescere, perché si trovano sempre nuove mutazioni, e ciò rende i tamponi circolanti del tutto inutili. Sul punto si allega la ricerca scientifica del dott. Scoglio che analizza anche questo elemento essenziale. Ciò comporta che I tamponi circolanti, anche qualora si volessero ritenere astrattamente efficaci e nel concreto conformi alla normativa, sono del tutto inutili in quanto non possono accertare le mutazioni. J) Esiste inoltre un problema sostanziale legato alla metodologia utilizzata nei tamponi, la RT-PCR. Come sottolineano i massimi esperti di questa metodologia, per funzionare correttamente tale metodologia idealmente dovrebbe utilizzare tra i 20 e i 30 cicli di PCR; e non si dovrebbe comunque mai superare i 35 cicli, perché sopra tale soglia la PCR inizia a creare sequenze del tutto casuali. Ebbene, come confermato anche da diversi documenti che alleghiamo, quasi tutti i tamponi superano i 35-40 cicli di media, e sono dunque da considerare del tutto inefficaci e produttivi di falsi positivi. K) Da ultimo, come spiegato in un recente documento dell’Istituto Superiore di Sanità, l’efficacia dei tamponi dipende da 3 fattori: la sensibilità, ovvero la capacità di rilevare la presenza di RNA; la specificità, ovvero la capacità di limitare tale RNA a quello specifico del  virus che si cerca; e la prevalenza, ovvero la presenza della patologia virale nella popolazione. Questo perché maggiore è la prevalenza, maggiore è la circolazione del virus, e dunque maggiore è la possibilità di rilevarlo. Ad oggi, la prevalenza in Italia, che nelle vere pandemie può arrivare anche al 30% della popolazione, è allo 0.1%; e anche se aumentasse di 10 volte sarebbe sempre un livello di prevalenza irrisorio; il che significa, in base ad una tabella della autorevole organizzazione internazionale FIND ripresa dall’ISS, che i tamponi di media performance, in Italia, producono attorno all’85%-90% di falsi positivi. Nella sostanza IL TAMPONE COVID-19, FARINGEO O NASALE, NON HA ALCUN VALORE DIAGNOSTICO.

CONSIDERAZIONI 

A) Sulla base dei test in parola negli ultimi mesi SONO STATI DIFFUSI DATI ALLARMANTI relativi a: 1) numero di decessi per Covid; 2) numero di contagiati da Covid ricoverati; 3) numero di contagiati da Covid asintomatici; B) Sulla base dei risultati dei medesimi test SONO STATI EMESSI PROVVEDIMENTI: 1) limitativi della libertà personale prevedendo l’obbligo di quarantena; 2) limitativi della libertà di circolazione tra regioni e nell’ambito del territorio nazionale; 3) limitativi della libertà di entrare nel territorio nazionale ovvero nel territorio Regionale; 4) che hanno gravato pesantemente sulla spesa pubblica e sull’economia nazionale; C) Sulla base dei medesimi test si comprime: 1) il diritto all’istruzione; 2) il diritto di accedere alla sanità pubblica; 3) il diritto di accedere agli asili ed i nidi d’infanzia; 4) il diritto al lavoro; 5) la libertà di iniziativa economica privata. Tali circostanze hanno infatti generato pesanti ripercussioni sulla generale economia dell’Italia ed hanno compromesso irrimediabilmente le attività produttive ed in particolare la piccola e media impresa così come tutte le partite iva. Parimenti i dipendenti, in via diretta o riflessa, hanno subito importanti ripercussioni economiche. In generale ogni cittadino ha subito ingenti danni sia di carattere economico che di carattere relazionale così come biologico personale in riferimento allo stato ansioso determinato in tutta la popolazione. 

Tanto premesso e considerato, per i fatti sopra esposti i sottoscrittI, come sopra meglio generalizzati, 

CHIEDONO 

che codesta Autorità adita voglia disporre gli opportuni accertamenti in ordine ai fatti così come esposti dettagliatamente in narrativa, valutando gli eventuali profili d'illiceità penale degli stessi e, nel caso, individuare i possibili soggetti responsabili al fine di procedere nei loro confronti. Con il presente esposto si intende formulare denuncia-querela, sempre in relazione ai fatti sovra descritti, nell'ipotesi in cui dagli accertamenti svolti dalle Autorità competenti dovessero emergere fattispecie di reato per i quali la legge richiede la procedibilità a querela di parte e ciò al fine di ottenere la condanna di chi sarà ritenuto responsabile alle pene ritenute di giustizia ed AL RISARCIMENTO DEI DANNI PERSONALMENTE SUBITI in ragione delle circostanze indicate sub A), B) e C) delle considerazioni. I sottoscritti chiedono, inoltre, di essere avvertiti, ai sensi degli artt. 405 e 408 c.p.p. nel caso in cui la S.V. voglia richiedere la proroga dei termini delle indagini preliminari o l’archiviazione del presente esposto. I sottoscritti si riservano, inoltre, di integrare la prova orale e documentale e nomina difensore di fiducia l’Avv. ......., del Foro di ......., con studio in …….. Si depositano i seguenti documenti: 1) EU test validation in Working document test performance 16 April 2020; 2) ISS Covid tests Part 2 https---www.epicentro.iss.it-coronavirus-pdfrapporto-covid-19-46-2020; 3) CDC 2019-Novel Coronavirus (2019-nCoV) Real-Time RT-PCR Diagnostic Panel aggiornato al 13-07-2020; 4) Prof. Stefano Scoglio - Sui Tamponi Covid-19; 5) FIND evaluation update- SARS-CoV-2 molecular diagnostics – FIND; 6) Dichiarazione congiunta; 

......., lì ....... Firme

 P.S. Nel frattempo apprendiamo che anche il Codacons e l'Associazione Italiana diritti del malato-Articolo 32 ha depositato un esposto presso nove Procure della Repubblica in Sicilia (Palermo, Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Trapani e Messina), in cui si chiede di svolgere adeguate indagini per i reati di truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, procurato allarme, falso ideologico e omicidio colposo. In una nota del Codacons, riportata da www.siracusanews.it, si legge inltre che "dietro l’alto numero di tamponi (falsamente) positivi si potrebbe nascondere, inoltre, un grosso business ospedaliero. Secondo quanto dichiarato dall’ex capo della protezione civile, Guido Bertolaso, infatti, gli ospedali non si privano dei malati Covid per l’alto indennizzo dato per i ricoveri”.

 

 



https://www.affaritaliani.it/roma/coronavirus-i-tamponi-sono-inaffidabili-medico-di-base-accusa-il-governo-699830.html?refresh_ce

https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/opinionews/dott-mariano-amici-covid-19-presentato-ricorso-al-tar-contro-il-nuovo-dpcm-non-protegge-la-salute-ed-uccide-leconomia/ 

https://www.siracusanews.it/siracusa-presunte-false-diagnosi-covid-codacons-presenta-espostoin-procura/  

http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi (Modello denuncia già predisposto e documentazione scientifica probatoria).

https://www.oltre.tv/mariano-amici-paura-radiato-dire-verita/

https://www.facebook.com/italiasera/
"IL VACCINO CONTRO IL COVID? DUBITO CHE FUNZIONERÀ: ECCO PERCHÉ": l'intervista al Dottor Mariano Amici

https://www.facebook.com/mariano.amici.5?fref=mentions&__tn__=K-R 

https://www.oltre.tv/dottor-scoglio-penso-raffreddore-trasformato-peste/ 

https://www.youtube.com/watch?v=-DulDUVQguc&feature=emb_logo (MEDICINA UFFICIALE CERCA DI IMBAVAGLIARE SCIENZIATI ONESTI E LIBERI).

https://www.foxnews.com/media/physician-blasts-cdc-coronavirus-death-count-guidelines (Il dottor Scott Jensen è un medico e senatore repubblicano dello stato del Minnesota. Ha rilasciato due interviste, una a Fox News e una a KX4, nelle quali pone pesanti dubbi sulla narrazione ufficiale fatta da istituzioni e media sul coronavirus).

http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?id=228&lingua=italiano 

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_4_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=salastampa&p=null&id=5573 (Presentazione indagine sull'impatto Psicologico del Lockdown nei minori).
- Indagine sullimpatto psicologico della pandemia Covid-19 nelle famiglie in Italia promossa dall’Irccs Giannina Gaslini di Genova e guidata dal neurologo Lino Nobili, che dirige il dipartimento di Neuropsichiatria infantile dell’istituto.

file:///C:/Users/antir/Desktop/Ricorso%20dott.Amici%20e%20Studio%20Massafra%20Tratto%20da%20httpsugolini.co.thparte-la-prima-azione-legale-contro-i-tamponi/Modello-Denuncia-Tamponi.pdf 

https://ugolini.co.th/parte-la-prima-azione-legale-contro-i-tamponi/ 

 https://www.databaseitalia.it/azione-legale-contro-i-tamponi/

https://www.siracusanews.it/siracusa-presunte-false-diagnosi-covid-codacons-presenta-esposto-in-procura/ (Codacons chiede il sequestro probatorio dei tamponi Covid-19 presenti sul territorio).

https://www.ilmattinodisicilia.it/sicilia-false-diagnosi-covid-19-codacons-presenta-esposti-in-procura/ (Codacons Sicilia e ARTICOLO 32 AIDMA  Associazione Italiana Diritti del Malato - Avv. Carmelo Sardella - chiedono il sequestro probatorio dei tamponi Covid-19 presenti sul territorio). 



 

 

 

 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Come regola generale qui è gradita l'educazione, si chiede di mantenere un atteggiamento civile e costruttivo, nonché di impegnarsi ad agire con totale rispetto ed onestà sia verso l'amministratore del blog che verso gli altri utenti, pubblicando messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.