venerdì 15 maggio 2020

L'ATTUALE GOVERNO CONTE, CON L'APPOGGIO TATTICO DEI COMITATI TECNICO-SCIENTIFICI E DELLE TASK FORCE, DIMOSTRA DI DISPREZZARE L' ITALIA E GLI ITALIANI PIU' DELLE POTENZE STRANIERE CHE, IN PASSATO, MOSSERO GUERRA AL NOSTRO PAESE. MA ANCORA DI PIU', IL GOVERNO CONTE & COMPANY TRASCURA E DISCRIMINA I BAMBINI, NOSTRI FIGLI E NIPOTI, DAL MOMENTO CHE NEI DISPOSITIVI NORMATIVI, TUTTI ANTICOSTITUZIONALI E TIRANNICI, NON LI NOMINA MAI E STA CONCEPENDO PRESCRIZIONI CHE PREVEDONO BRACCIALETTO ELETTRONICO PER ABITUARLI A VIVERE IN UNA CASA CIRCONDARIALE PIUTTOSTO CHE IN UNA SCUOLA E CHE NE INIBISCONO LA NATURALE CONVIVENZA SOCIALE.
DURANTE LA FASE PIU' RESTRITTIVA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI ERA POSSIBILE PORTARE A SPASSO I CANI MA NON I BAMBINI CHE, VISTOSI PRIVATI DI SCUOLA, AMICI, NONNI E PARENTI IN GENERALE E DI OGNI NORMALE ATTIVITA' LUDICO-SPORTIVA, SI SONO ATTACCATI A TELEVISIONE, SMARTPHONE E PC MATURANDO, UN ALTISSIMO LIVELLO DI DISAGIO, UNA CARICA ECCESSIVA DI AGGRESSIVITA' NONCHE' UNA PERICOLOSA ATTITUDINE ALLA DEMENZA DIGITALE. LA CLAUSTROFILIA, VISTA L'IMPOSSIBILITA' DI MUOVERSI LIBERAMENTE E IL DIVIETO ASSOLUTO DI SOCIALITA' E' DIETRO L'ANGOLO NON SOLO PER I BAMBINI, CRIMINALMENTE PENALIZZATI, MA ANCHE PER GLI ADULTI CHE, ORMAI E COME VOLUTAMENTE AVEVANO PREVISTO I TIRANNI, SI GUARDANO RECIPROCAMENTE IN CAGNESCO E CON SOSPETTO.
IN POCO MENO DI TRE MESI QUESTO DANNATO "GOVERNO GIALLO-ROSSO" , CON I SUOI MINISTRI CHE HANNO INCENERITO TUTTO QUELLO CUI HANNO MESSO MANO DISTRUGGENDO DUEMILA ANNI DI CIVILTA', HANNO CONSEGNATO AI CIRCA 10 MILIONI DI BAMBINI ITALIANI UN DISTOPIC WORLD CHE NESSUN FILM DI FANTASCIENZA E' MAI STATO IN GRADO DI PREVEDERE. 

 di Antonio Tortora



Facendo un giro nella nostra Napoli abbiamo potuto constatare che nulla è cambiato dal fatidico 4 maggio. Posti di blocco, controlli a tappeto, Forze dell'Ordine che insistono in inqualificabili comportamenti indimidatori e  sanzionatori che si traducono in "violenza fisica e morale su persone che sono comunque sottoposte a (inaudite) restrizioni di libertà" (art.13 Cost.), divieto di qualsiasi forma di socializzazione. L'abuso da parte di agenti in uniforme è diventata la regola senza che si resgistri la benchè minima obiezione di coscienza rispetto a norme inconciliabili con la Costituzione, con le Leggi dello Stato e con le leggi fondamentali della vita umana, salvo rari e illuminati casi ovviamente. Il tutto si svolge in un surreale e asfittico clima ansiogeno laddove non si può nemmeno entrare in un bar o in un qualunque locale senza esporre sè stessi o l'esercente a sanzioni elaborate da ministri indegni e traditori del giuramento prestato alla Repubblica, alla Costituzione e alle Leggi (art.54 Cost.).
Tenendo presente che la libertà personale costituisce un diritto naturale e non una concessione dello Stato; che i "diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità" (art.2 Cost.) sono quelli naturali che la Repubblica tutela impedendone ogni loro violazione; che l'uomo non vive mai isolato, ma opera in comunità più o meno vaste e che non si può riconoscere e garantire pienamente la sua libertà, se non cogliendo questo suo aspetto sociale, appare chiaro che chiunque abbia elaborato le normative emergenziali che oggi hanno, violentemente, rimpiazzato tutte le regole del vivere civile e giuridico ha voluto trasferire agli italiani chiari imprinting di sociopatia, asocialità e psicopatia.
Tornando al nostro giro per la città mostreremo alcune tristi foto di un parco giochi chiuso, in pieno centro vomerese, con tanto di giostre, altalene, scivoli e percorsi ludici sigillati. Ora che, in parte molto in parte, si può uscire dalle proprie celle-abitazioni dove mai potranno giocare, correre e scorazzare i nostri bambini?

Foto di Antonio Tortora

  











Foto di Antonio Tortora







Foto di Antonio Tortora
Foto di Antonio Tortora






Foto di Antonio Tortora

























 Bambini prigionieri di Conte e degli altri aguzzini del Governo. Prima non si poteva uscire, oggi non si può giocare. I diritti violati dei futuri cittadini di uno Stato tirannico e dispotico che vieta la vita e la socialità in tutte le sue forme, con l'alibi dell'emergenza sanitaria; mentre i ministri Bonetti e Azzolina hanno rinnegato il loro giuramento ai danni di milioni di bambini abbandonati al proprio destino.






Nessun commento:

Posta un commento

Come regola generale qui è gradita l'educazione, si chiede di mantenere un atteggiamento civile e costruttivo, nonché di impegnarsi ad agire con totale rispetto ed onestà sia verso l'amministratore del blog che verso gli altri utenti, pubblicando messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.