venerdì 10 aprile 2020

L'O.M.S. (ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA') PROPONE UNA VERA E PROPRIA "DEPORTAZIONE" ENTRANDO NELLE ABITAZIONI, RASTRELLANDO GLI INFETTI DA COVID-19 PER CONDURLI IN UN LUOGO SICURO. UN LINGUAGGIO DA URBAN COMBAT CHE NON PUO' ESSERE CONSENTITO A UN QUALUNQUE FUNZIONARIO INTERNAZIONALE CHE CALPESTA IMPUNEMENTE NON SOLO I PRIMI DIECI EMENDAMENTI DELLA COSTITUZIONE AMERICANA MA ANCHE LE COSTITUZIONI  D'ITALIA E DI TUTTI GLI ALTRI PAESI.

Dunque l'OMS esce allo scoperto con questa affermazione autoritaria non consona a un mero organismo di indirizzo e coordinamento; pericolosa perchè inumana; arrogante in quanto calpesta ogni più elementare diritto umano. Un tipico caso di delirio di onnipotenza maturato in seno all'Organizzazione delle Nazioni Unite che, evidentemente, hanno dimenticato le ragioni per cui sono state fondate nel 1945.


Bene. Nel corso di questo telegionale diretto dal giornalista Tucker Carlson, andato in onda sul canale statunitense Fox News, si ha modo di ascoltare affermazioni che hanno dell'incredibile e a cui i media mainstream nostrani non hanno accordato la benchè minima attenzione visto che sono compattamente impegnati nel terrorizzare gli italiani snocciolando notizie allarmanti e cadenzando  una ossessiva e triste conta dei morti e dei contagiati; anche quando ci sono miglioramenti evidenti. Ascoltando una parte degli interventi relativi a una conferenza stampa dell'O.M.S. si sentono le seguenti parole: "in quasi tutto il mondo, a seguito del lockdown, la maggior parte dei contagi che si verifica in molti Paesi accade all'interno delle abitazioni a livello familiare. In un certo senso, il contagio è stato eliminato dalle strade ed è passato all'interno delle famiglie. Adesso dobbiamo osservare l'interno dlle famiglie per individuare i malati, rimuoverli e isolarli in modo sicuro e dignitoso". 
Lo stesso giornalista di Fox Channel, Tucker Carlson, è rimasto molto perplesso a causa delle parole dell'Executive Director dell'OMS Michael Ryan e invita a riflettere su quelle parole pesanti come una mannaia: "verremo nelle vostre case, prenderemo i vostri figli e li isoleremo". Sembra una follia eppure sono parole che chiunque può verificare e che non lasciano dubbi sul loro reale significato. "Qualsiasi significhi - aggiunge il giornalista - questo non è qualcosa che, in circostanze normali, i funzionari si lasciano scappare casualmente durante le conferenze stampa. Si tratta del genere di annunci che potrebbe innescare una reazione violenta; le persone non la prendono bene quando cerchi di portare via i loro figli". Riteniamo che Carlson abbia fatto ua giusta e doverosa osservazione, aggiungendo che questo tipo di operazione andrebbe "condotta con la forza"(in response to the spread of coronavirus, authorities may have to enter peoples' homes and remove family members -- presumably, by force). Inoltre, il fatto che in Italia nessuno (o quasi) dei media ufficiali e più accreditati abbia ritenuto doveroso rilanciare una notizia così preoccupante ci fa riflettere che il nostro Paese sia una vera colonia statunitense anche dal punto di vista dell'informazione e del cover up.
"L’OMS è l’organismo di indirizzo e coordinamento in materia di salute all’interno del sistema delle Nazioni Unite. Tra le altre funzioni, è impegnata a fornire una guida sulle questioni sanitarie globali, indirizzare la ricerca sanitaria, stabilire norme e standard e formulare scelte di politica sanitaria basate sull’evidenza scientifica; inoltre, garantisce assistenza tecnica agli Stati Membri, monitora e valuta le tendenze in ambito sanitario, finanzia la ricerca medica e fornisce aiuti di emergenza in caso di calamità. Attraverso i propri programmi, l’OMS lavora anche per migliorare in tutto il mondo la nutrizione, le condizioni abitative, l’igiene e le condizioni di lavoro": questo si legge sul sito del Ministero della Salute. Tuttavia a noi sembra che l'OMS si sia mostrata fallimentare sia in occasione delle precedenti dichiarazioni di pandemia, provocando l'inutile e dispendiosa corsa ai vaccini da parte di Paesi che mai li hanno usati, che nei maldestri tentativi di realizzare i suoi compiti istituzionali. L'unico momento in cui si è mostrata sempre pronta ed efficiente è nell'ambito delle torbide speculazioni finanziarie legate ai catastrophe-bond di cui abbiamo già trattato. Giova ricordaren che l'OMS ha anche stranamente previsto una "Disease X" e già nel 2018  hanno tentato di spiegarla mostrando quanto brancolano nel buio con parole che, francamente, lasciano non poco perplessi: "rappresenta la conoscenza che una grave epidemia internazionale potrebbe essere causata da un patogeno di cui attualmente non sappiamo che possa causare malattia umana“. In lingua originale tratta dal sito ufficiale dell'OMS: "Disease X represents the knowledge that a serious international epidemic could be caused by a pathogen currently unknown to cause human disease". Mah! Misteri della scienza. Ecco chi ha dichiarato la pandemia e in mano a chi siamo per le linee guida pandemiche . C'è da fidarsi? Una bella domanda. Sono gli stessi che pensano di entrare nelle case, magari con l'aiuto dell'esercito, della polizia o di qualche orwelliana milizia sanitaria per rastrellare i malati e i contagiati; eppure della salute non sembra che se ne siano mai occupati se non in operazioni di facciata e mediatiche. Vogliamo augurarci che la stramaledetta idea avuta e riferita dallo psicopatico Michael Ryan non venga presa in considerazione dalle nostre paranoiche autorità politiche e sanitarie.





http://scienzepolitiche.uniroma2.it/files/2017/10/16.-Primi-dieci-emendamenti-alla-Costituzione-federale-USA-1.pdf (I primi Dieci Emendamenti della Costituzione americana - 1791).
https://guides.loc.gov/constitution Library of Congress (Constitution of the United States: Primary Documents in American History).
https://www.youtube.com/watch?v=ZCyqcoC747o&feature=youtu.be  (Tucker: How long will the lockdowns last?) - Vedi min. 0.34. - From: Fox News Channel.
https://video.foxnews.com/v/6147552022001?playlist_id=5198073478001#sp=show-clips (Original Channel: Fox News Channel - 30 march 2020 -). 
http://www.salute.gov.it/portale/rapportiInternazionali/dettaglioContenutiRapportiInternazionali.jsp?lingua=italiano&id=1784&area=rapporti&menu=mondiale (’Organizzazione Mondiale della Sanità - OMS).
 https://www.tweaktown.com/news/71702/who-official-we-may-have-to-enter-homes-and-remove-family-members/index.html (Unico sito, specializzato in giochi e tecnologia, che ha dato la notizia nell'immediato; se non fosse stato per questo sito nessuno avrebbe saputo nulla di quanto detto alla conferenza stampa). Tipico caso di cover up.
https://www.terranuova.it/News/Salute-e-benessere/Scandalo-Oms-allarme-pandemia-per-vendere-i-vaccini (Scandalo OMS sui vaccini inutili).
https://www.stradeonline.it/stradedelcibo/3123-pesticidi-e-bugie-all-oms-scoppia-il-glifosategate# (Monsanto paper e Glifosato).
https://www.pressenza.com/it/2018/03/oms-organizzazione-mondiale-della-stregoneria/ (Malattia X sconosciuta ma prevista).
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2018/03/12/oms-in-futuro-epidemia-per-malattia-x-ancora-sconosciuta_ed5a3e2c-7639-48be-900b-e86c60d1c2a9.html (Malattia X sconosciuta ma prevista). 
https://www.ilfoglio.it/salute/2020/03/10/news/loms-sotto-attacco-306094/?underPaywall=true 
(Rapporti OMS - Cina).
https://www.tgcom24.mediaset.it/2020/video/coronavirus-oms-sotto-attacco_17065871.shtml (Accuse di Trump alla Cina).

Nessun commento:

Posta un commento

Come regola generale qui è gradita l'educazione, si chiede di mantenere un atteggiamento civile e costruttivo, nonché di impegnarsi ad agire con totale rispetto ed onestà sia verso l'amministratore del blog che verso gli altri utenti, pubblicando messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.