domenica 19 aprile 2020

DALLA EPIDEMIA VIRALE STIAMO PER PASSARE ALLA FASE 2 OVVERO ALLA EPIDEMIA DI SUICIDI. CONTE, I MINISTRI, I GOVERNATORI, I VIROLOGI E I TECNICI SARANNO FINALMENTE CONTENTI DI TUTTO QUESTO? O NON BASTA ANCORA?

Questa piccola folla di novelli caudillos, ha scavalcato un Parlamento pavido e inconcludente, sentendosi contagiata dal delirio di onnipotenza (qualcuno disse: "il potere rende folli") nonchè da un sadico gusto nel dominare la gente, nascondendosi dietro a uno scudo penale che infrangerà per sempre il contratto sociale. Dunque senza nemmeno assumersi le proprie responsabilità stanno deliberatamente distruggendo un Paese che era già in difficoltà a causa della stessa incompetenza di chi, oggi, fa finta di preoccuparsi della salute degli italiani.


di Antonio Tortora



 
Tratto da: https://sinapsinews.info

A chi pensa che il titolo sembri eccessivamente duro ricordiamo che da una quarantina di giorni l'intero popolo italiano è segregato, blindato e circondato da Forze dell'Ordine e da Forze Armate come se l'Italia si fosse, ma di fatto lo è, trasformata in una dittatura sudamericana. Ciò non vale soltanto per quelle che, in origine, erano le zone rosse del nord Italia bensì per tutti i territori, anche per quelli dove i contagi sono pochi e i casi di morte irrisori; fermo restanto che nessuno ci ha ancora spiegato con sicurezza quanti sono i decessi provocati, sicuramente e soltanto, da coronavirus. Questo è un grande equivoco su cui, prima o poi, qualcuno dovrà rispondere a un popolo che nn potrà più riprendersi dalle amorevoli cure di Conte e del Cura Italia che ha somministrato a tutti, e gratuitamente, la canna del gas piuttosto che il boccaglio per l' ossigeno
E che l'O.M.S. abbia dichiarato la pandemia globale poco rileva visto che esistono intere aree geografiche dove il virus non ha per niente attecchito e se lo ha fatto, ciò è accaduto entro i numeri accettabili di una qualunque epidenia influenzale. D'altra parte sono diventati di pubblico dominio i gravissimi conflitti d'interesse  di cui si sono macchiati dirigenti e  funzionari della organizzazione onusiana intrattenendo rapporti equivoci con le Corporation farmaceutiche che fanno capo a Big Pharma. Donald Trump, forse non a caso, ha tagliato i fondi all'O.M.S. accusandola di aver fatto errori fondamentali nella gestione dell'epidemia; di aver coperto gli iniziali contagi del Celeste Impero e anche di aver portato avanti agende vaccinocratiche supportate da Bill Gates e da altri miliardari che, ovviamente, hanno tutti gli interessi nel controllo digitale del mondo (Microsoft) nonchè nel controllo sanitario di ogni singolo cittadino al fine di digitalizzarlo ("microneedle tatoo", punti quantici biocompatibili)) e di realizzare guadagni provvidenziali e stratosferici con quello che è destinato a diventare il business dell'immediato futuro: i vaccini urbi et orbi; di cui tutti i politici, che non ne capiscono niente, e quasi tutti i virologi, anch'essi in palese conflitto d'interesse, parlano e cercano ossessivamente di imporre. 
Un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela scappare. E il dominio assoluto sulla persona sarà assicurato attraverso questa inedita alleanza tra politica e medicocrazia scientista che già in un passato non tanto lontano(2017) ha trasformato l'Italia in capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale (Accordo di Washington del 29 settembre 2014 raggiunto tra il nostro paese e l’industria farmaceutica e il Global health security agenda, Lorenzin docet). Circa l'O.M.S. vaccinocratica, incompetente e generatrice incallita di panico, giova ricordare le figuracce fatte in occasione del morbo della Mucca Pazza (malattia degenerativa neurologica) nel 2001; in occasione della Sars (polmonite asiatica) del  2002; in occasione dell'Aviaria (influenza dei polli) del 2005 ed infine la Suina (H1N1) nel 2009. Ebbene in tutti questi casi, di cerrto non pochi,  la falsa emergenza planetaria provocò lo stoccaggio di decine e decine di milioni di dosi di vaccini antivirali poi regolarmente gettate al macero subito dopo la scadenza, sistemi di sicurezza estremi e liberticidi, miliardi di dollari e di euro andati in fumo. Nella contemporaneità di tutti i casi citati l' influenza continuò a mietere le solite decine di migliaia di vittime senza che nessuno fosse preoccupato più di tanto
Evidentemente la storia si ripete e l'uomo, quello italico paticolarmente inebetito dal calcio e dall'intrattenimento, ci casca sempre a causa di una messinscena costruita ad arte da gente che, della salute, se ne frega. Anche questa affermazione potrebbe apparire troppo dura e ingenerosa per dei politici che si prendono così a cuore la nostra salute, pertanto proviamo a spiegarla. Dalle statistiche Istat (2017) emerge che poco più di 650mila persone muoiono, in media, ogni anno in Italia
Fra le cause principali: Malattie del sistema circolatorio: 232.992 - Tumori: 180.085 - Malattie del sistema respiratorio: 53.372 - Malattie del sistema nervoso/degli organi di senso (Parkinson, Alzheimer...): 30.672 - Malattie endocrine, nutrizionali e metaboliche (diabete): 29.519 - Disturbi psichici e comportamentali: 24.406 - Malattie dell’apparato digerente: 23.261 - Cause esterne di traumatismo e avvelenamento (suicidi, omicidi, incidenti stradali…): 20565 - Cause mal definite e risultati anomali: 14.257- Malattie infettive e parassitarie: 14.070 - Malattie dell’apparato genitourinario: 12.017 - Malattie del sistema osteomuscolare e del tessuto connettivo (es: artrite): 3.651- Malattie del sangue e degli organi ematopoietici ed alcuni disturbi del sistema immunitari: 3.272 - Malattie della cute e del tessuto sottocutaneo: 1.413 - Malformazioni congenite ed anomalie cromosomiche: 1.399 - Condizioni morbose che hanno origine nel periodo perinatale: 801 - Complicazioni della gravidanza e del parto: 16. 
Eppure per tutti questi morti, e nemmeno per i circa 8.000 morti all'anno per influenza certificati dall'Istituto Superiore di Sanità, nessuno chiede di correre ai ripari magari con la prevenzione che, nel nostro Paese, è solo una parola inutile e priva di significato; infatti da noi si deve solo curare altrimenti da dove nasce il continuo e redditizio business medico-sanitario? I governi regionali che ne sanno ben più di qualcosa di questo scempio e il Sistema Sanitario Nazionale, devastato da scandali, malasanità, clientelismo politico e ruberie di ogni genere, hanno campeggiato a lungo sulle pagine dei rotocalchi, nei telegiornali e nelle cronache giudiziarie. Pensiamo che tutta questa gente che si preoccupa per la nostra salute, non trovando di meglio da fare che trasformare la Costituzione in carta straccia, farebbe bene a interessarsi di altre cose visto che i provvedimenti adottati stanno distruggendo il sostrato antropologico e sociale di un Paese che ha migliaia di anni di civiltà e di storia e che ha esportato il diritto romano prima e quello italiano del partenopeo Gaetano Filangieri poi in tutta Europa e negli Stati Uniti. Appare evidente che l'ignoranza di tali soggetti raggiunge vette altrimenti irragiungibili e che la vigliaccheria di cui sono massicciamente dotati li spinge a scaricare tutte le responsabilità di una politica folle e pericolosa sui comitati tecnico-scientifici e sulle numerosissime task force popolate da circa un migliaio di tecnocrati e burocrati, già potenti di per sè, e lontani anni luce dalle reali esigenze della gente, di quel popolo che detestano e che sognano di dominare. Il Sole 24 Ore ha censito, per ora, una trentina di task force e una quindicina di comitati con un numero di "esperti" variabile che si aggira intorno agli 800. Un fenomeno ridicolo tutto italiano laddove in altri Paesi, come negli Stati Uniti, in Svezia e nel Regno Unito esiste un solo virologo di Stato che si assume le responsabilità delle strategie sanitarie unitamente a un Presidente che si assume le responsabilità delle scelte politiche, nel bene e nel male. Un Paese da operetta il nostro che però sta scherzando con il fuoco e che ha mobilitato, incostituzionalmente, Forze dell'Ordine e Forze Armate contro tutti i cittadini che, alla lunga, potrebbero non tollerare questo trattamento così ben descritto a Norimberga; e non ci pare che qusta possa essere definita un'esagerazione. In tutta la nostra vita non abbiamo mai provato un'esperienza così umiliante che grida vendetta assoluta e certa davanti a tutte le sedi possibili. E nel frattenpo i Ministri, i Sottosegretari, i Parlamentari, i magistrati e i costituzionalisti (tranne qualcuno particolarmente coraggioso come Cassese) cosa fanno? Sono stati tutti commissariati? e se lo sono è lecito sapere chi li ha commissariati?






Fonti:
https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale.
https://www.wired.it/scienza/medicina/2019/12/19/tatuaggio-invisibile-vaccinazioni/.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09/18/vaccini-perche-obbligare-ecco-i-veri-motivi-della-legge-lorenzin/3861613/.
https://www.iltempo.it/esteri/2020/04/11/news/oms-coronavirus-pandemia-responsabilita-linee-guida-paesi-avvertiti-gennaio-covid19-1313240/.
https://www.ilgiornale.it/news/politica/test-mascherine-rischio-globale-pandemia-quanti-errori-1849835.html.
 https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/07/coronavirus-le-accuse-alloms-dalla-pandemia-dichiarata-con-100-paesi-interessati-alluso-delle-mascherine-ai-sani-non-servono/5761573/.
 https://www.ilgiornale.it/news/mondo/ricordate-sars-suina-aviaria-ecco-che-fine-hanno-fatto-1058990.html.
https://www.money.it/Quanti-morti-in-Italia-ogni-anno-principali-cause-decesso.
http://dati.istat.it/Index.aspx?QueryId=26428#.
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/02/25/news/_influenza_8_mila_decessi_all_anno_ma_e_sbagliato_paragonarli_al_coronavirus_-249546412/.



Nessun commento:

Posta un commento

Come regola generale qui è gradita l'educazione, si chiede di mantenere un atteggiamento civile e costruttivo, nonché di impegnarsi ad agire con totale rispetto ed onestà sia verso l'amministratore del blog che verso gli altri utenti, pubblicando messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.